BANDI E GARE IN CORSO
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN GESTORE PER IL BAR CAFFETTERIA RISTORANTE CATERING DEL CINEMA TEATRO POLITEAMA
AVVISO UFFICIALE DI RETTIFICA: la domanda di partecipazione deve essere inviata alla Fondazione Elsa con le modalità indicate entro e non oltre le ore 12 di lunedì 16 dicembre 2024. Per un mero errore materiale dell’estensore, nell’Avviso Pubblico è stato invece scritto “dicembre 2025”, cosa ovviamente impossibile visto che l’intera procedura dovrebbe concludersi con l’affidamento pluriennale entro il 20 gennaio 2025, come correttamente riportato.
Scadenza lunedì 16 dicembre 2024
Seduta Commissione Giudicante: Martedì 14 gennaio ore 10.00
La commissione incaricata di valutare le offerte economiche giunte dai soggetti che hanno aderito alla manifestazione di interesse si terrà martedì 14 gennaio dalle ore 10.00 in poi presso i locali della Fondazione E.L.S.A. in piazza Rosselli, 6. I lavori della commissione inizieranno dall’apertura dei plichi amministrativi per valutare la sussistenza dei requisiti di ammissione. Nella seconda fase, di seguito alla prima, la commissione esaminerà le offerte economiche dei soggetti ammessi per addivenire all’aggiudicazione. La seduta è pubblica.
Aggiornamento seduta Commissione Giudicante: Mercoledì 15 gennaio ore 8.30
La commissione incaricata di valutare le offerte economiche giunte dai soggetti che hanno aderito alla manifestazione di interesse, terminate le operazioni di vaglio dei documenti amministrativi e dell’offerta tecnica, ha deciso di aggiornarsi nella seduta che si terrà presso i locali della Fondazione E.L.S.A. in piazza Rosselli, 6, mercoledì 15 gennaio alle ore 8.30. La seduta è pubblica.
Conclusione seduta Commissione Giudicante: Mercoledì 15 gennaio ore 8.30-10.30
La commissione riunitasi presso i locali della Fondazione E.L.S.A. ha provveduto all’apertura delle offerte economiche e al conteggio dei punteggi sulla base delle formule e dei criteri fissati nel capitolato speciale, così come descritti al punto 4, verificata la congruità delle offerte la commissione ha proceduto all’aggiudicazione provvisoria. Al soggetto che si è aggiudicato provvisoriamente la gara saranno richiesti da Fondazione E.L.S.A. la documentazione accessoria provante il possesso dei requisiti necessari così come previsto dal capitolato speciale ed altri approfondimenti. Dopodiché verrà proceduto all’aggiudicazione definitiva esplicitando il nome del soggetto aggiudicatario e pubblicando in questa sezione del sito il verbale di gara.